Alessia Cammarota svela la sua lotta al ‘terrorismo psicologico’ dopo il terzo figlio: una rivelazione scioccante!

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, la famosa corteggiatrice di Uomini e Donne, si sta scatenando sui social network dopo aver ricevuto un mare di critiche e avvertimenti riguardo alla nascita del suo terzo figlio. Ma questa ragazza forte e grintosa non ha intenzione di rimanere in silenzio.

Alessia ha deciso di sfogarsi e mettere a tacere tutte le malelingue con un messaggio che ha scosso tutti.

Lo sfogo di Alessia Cammarota

La famosa coppia Alessia e Aldo Palmeri ha dato il benvenuto al loro terzo figlio, Mattia. Alessia ha condiviso con i fan delle novità sulla sua famiglia dopo la nascita del bambino. Tuttavia, ha anche raccontato di aver ricevuto messaggi da altre mamme che le hanno detto che la vita con tre figli sarà molto difficile e che presto si sentirà stanca e frustrata.

Alessia si chiede perché queste mamme vogliano spaventarla e definisce questo comportamento “terrorismo psicologico”. Lei sostiene che invece di spaventare le altre mamme, si dovrebbe incoraggiarle e dare loro speranza. Alessia conclude che si tratta di un problema che riguarda non solo le mamme, ma anche altre situazioni.

Trovare del tempo per sé stessa non è facile

Alessia Cammarota svela i retroscena del suo difficile parto e lo descrive come un’esperienza “breve, ma intensa”. La neo mamma di tre figli confessa che trovare del tempo per sé stessa non è affatto facile, ma riesce comunque a strappare qualche ora di libertà. Nonostante tutto, Alessia si sente “forte” e “molto più consapevole”, oltre ad essere diventata più paziente.

I due fratellini di Mattia sembrano aver accolto il nuovo arrivato piuttosto bene. Alessia rivela che si definiscono i suoi “fidati assistenti” e si comportano in modo “fantastico”. Ma a quanto pare, c’è una domanda che brucia le labbra dei fan curiosi: cosa farà la famiglia Palmeri quest’estate? L’ex corteggiatrice rivela che ancora non hanno programmato nulla, poiché vogliono prima capire al meglio le esigenze del piccolo Mattia.