Site icon Fortebraccio News

Bellucci e Burton, la nuova coppia! “Tim è l’uomo della mia vita”

Bellucci e Burton

Bellucci e Burton, la nuova coppia!

L’affascinante Monica Bellucci e il visionario regista Tim Burton sono stati catturati in una passeggiata romantica, si tengono a braccetto, per le affollate strade parigine. E adesso, cari lettori, le ultime notizie gettano luce su questa travolgente relazione! Finalmente, la nostra amata Bellucci ha rotto il silenzio e svela i segreti di questo affascinante amore ai microfoni del prestigioso magazine Elle France. Le parole sono state pronunciate, il velo è stato sollevato: Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia! Preparatevi a rimanere sbalorditi, perché la nostra bellissima diva ha dichiarato apertamente il suo amore per Burton proprio mentre si appresta a volare verso Londra per le riprese del tanto atteso Beetlejuice 2, diretto dallo stesso Burton.

Tutto è iniziato al Festival di Cannes del 2006, quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta, ma sembra che la scintilla sia scoccata soltanto all’illustre Lumière Film Festival di Lione nell’ottobre del 2022, quando entrambi erano cuori solitari in cerca di amore.

Bellucci e Burton la nuova coppia

La bella e sensuale Monica Bellucci ha finalmente svelato il segreto che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso. Dopo mesi di voci e pettegolezzi, l’attesa è finita: la nostra icona italiana ha confermato senza mezzi termini di essere coinvolta in una relazione con nientemeno che il genio eccentrico di Hollywood, Tim Burton!

L’annuncio tanto atteso è stato fatto durante un’intervista esplosiva alla prestigiosa rivista francese Elle. Le indiscrezioni si erano diffuse a macchia d’olio e, finalmente, la diva ha deciso di svelare la verità dietro i loro cuori intrecciati. L’amore è scoccato come un fulmine durante una romantica passeggiata, immortalata dai paparazzi di Paris Match lo scorso febbraio. Quelle foto incendiarie hanno fatto breccia nei nostri cuori e hanno scatenato l’hype intorno a questa coppia affascinante.

Le parole della Bellucci

“Che cosa posso dirvi? Sono semplicemente felice di aver incontrato quest’uomo straordinario. È uno di quegli incontri che si verificano solo una volta nella vita. Adesso conosco l’uomo, amo l’uomo, e presto conoscerò il regista. Inizia una nuova avventura, e devo ammettere di amare profondamente Tim. Nutro un immenso rispetto per il genio creativo di Tim Burton”, ha rivelato l’attrice con un sorriso complice.

Le storie passate della coppia

Ma lasciate che vi sveli un piccolo retroscena… Tim Burton ha un passato romantico degno di un film! Dopo un matrimonio che ha visto l’artista Lena Gieseke dal 1989 al 1993, ha intrapreso una tumultuosa relazione con l’attrice e modella Lisa Marie. Ma la storia non finisce qui! Fino al 2014, ha incantato il pubblico con la sua storia d’amore con la talentuosa Helena Bonham Carter, da cui ha avuto due meravigliosi figli, Billy Ray e Nell.

Ma non è finita qui! La nostra diva non è da meno quando si tratta di una vita amorosa avvincente. Dopo un breve matrimonio con il fotografo Claudio Carlos Basso, che è durato solo pochi mesi, Monica ha pronunciato il fatidico “sì” a Vincent Cassel, l’uomo che ha conquistato il suo cuore per 14 intensi anni fino al 2014. Da questa relazione, sono nati i suoi due tesori, Deva e Léonie. Ma l’amore può essere un viaggio tortuoso, e dopo la fine di questa unione, l’attrice si è legata all’artista Nicolas Lefebvre, ma purtroppo, come spesso accade nelle storie di cuore, l’estate del 2019 ha portato con sé la fine di questa avventura.

Ma ora, cari lettori, è il momento di celebrare questa nuova unione! Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia, sono pronti a sconvolgere il mondo dello spettacolo con la loro affinità artistica e la loro indiscutibile chimica amorosa. Restate sintonizzati, perché non vediamo l’ora di svelarvi tutti i dettagli di questa storia di amore e passione tra due icone di Hollywood!”

Exit mobile version