Site icon Fortebraccio News

Celebrità e abitudini alimentari stravaganti

Alcune celebrità con abitudini alimentari stravaganti

Alcune celebrità con abitudini alimentari stravaganti

Una serie di celebrità hanno recentemente rivelato le loro abitudini alimentari insolite, dimostrando che anche loro hanno gusti e preferenze stravaganti quando si tratta di cibo.

Il cantante Justin Bieber, ad esempio, ha condiviso il suo amore per la pizza all’ananas, una scelta che divide spesso l’opinione pubblica. Nonostante le critiche ricevute, Bieber sostiene che questa sia la sua pizza preferita e non ha paura di difenderla.

Anche l’attrice Jennifer Aniston ha rivelato di avere una passione per i nachos, uno snack tipico della cucina messicana. La star di “Friends” ha affermato di amarli così tanto che spesso li prepara a casa sua e li gusta mentre guarda la televisione.

Altre celebrità con abitudini alimentari curiose includono l’attore Dwayne “The Rock” Johnson, che ama concedersi enormi porzioni di sushi come pasto post-allenamento, e la cantante Ariana Grande, che ha dichiarato di essere una fan sfegatata delle patatine al formaggio.

Queste rivelazioni dimostrano che, nonostante il successo e la fama, anche le celebrità hanno gusti alimentari unici e talvolta bizzarri. Che si tratti di pizza all’ananas o di nachos, è evidente che ognuno ha le proprie preferenze quando si parla di cibo.

Exit mobile version