Site icon Fortebraccio News

“Considera” è l’ultimo singolo della coppia Colapesce-Dimartino

“Considera” è l’ultimo singolo della coppia Colapesce-Dimartino

“Considera” è l’ultimo singolo della coppia Colapesce-Dimartino

L’attesa è finita! Da venerdì scorso, è esplosa nelle radio e sulle piattaforme digitali “Considera” di Colapesce e Dimartino! Questa canzone straordinaria, scritta dai due geni della musica e prodotta da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è un vero e proprio trionfo dopo il successo travolgente di “Splash”, che ha conquistato il Disco di platino e ha portato a casa il prestigioso Premio della Critica Mia Martini e il Premio Lucio Dalla al recente Festival di Sanremo.

Le parole di Colapesce e Dimartino sulle canzone “Considera”

Ma “Considera” di Colapesce e Dimartino è molto di più di una semplice canzone. È un viaggio profondo nel mondo della canzone pop esistenzialista che Colapesce e Dimartino stanno delineando con maestria. I due artisti spiegano: “Considera è un pezzo a cui teniamo molto perché prosegue il nostro discorso sulla “canzone pop esistenzialista”. ‘Considerare’, in latino, significa ‘osservare le stelle’. Ed è proprio attraverso la ricerca dell’infinito che diventiamo consapevoli della nostra condizione umana, colmi di dubbi di fronte a questo disordine”.

Le date aggiuntive del tour

E le sorprese non finiscono qui! A grande richiesta, si sono aggiunte nuove date al Club Tour 2023, un evento organizzato e prodotto da Vivo Concerti, che prenderà il via nel mese di novembre. Preparatevi per due indimenticabili serate il 13 e 14 dicembre ai Candelai di Palermo e una strepitosa esibizione il 15 dicembre presso il Land La nuova Dogana di Catania.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di immergervi in questa esperienza unica. “Considera” vi guiderà verso l’infinito mentre viaggiate attraverso le stelle della musica pop esistenzialista. Siete pronti a prendere parte a questa avventura straordinaria? Preparatevi a vivere emozioni che vi cambieranno per sempre!

Il tour

Il tour sarà un’esplosione di energia e talento che prenderà il via da Bologna, città che avrà l’onore di accogliere il primo spettacolo il giovedì 23 novembre 2023 presso l’incantevole Estragon. Da lì, la carovana musicale si dirigerà verso Napoli, una tappa imperdibile che scuoterà le fondamenta della Casa della Musica il giovedì 30 novembre 2023.

Ma la magia non si ferma qui. Roma, la Città Eterna, sarà trasformata in un vortice di suoni e emozioni il venerdì 1° dicembre 2023, quando Colapesce e Dimartino incanteranno il pubblico presso l’Atlantico. Poi sarà il turno di Venaria Reale (TO), dove il Teatro della Concordia ospiterà una serata indimenticabile il lunedì 4 dicembre 2023.

Ma la perla della corona arriverà a Milano, la capitale della moda e della musica. Il martedì 5 dicembre 2023, l’Alcatraz si trasformerà in un luogo di puro incanto, dove il talento di Colapesce e Dimartino raggiungerà vette indimenticabili.

E infine, l’epilogo di questo straordinario tour si svolgerà nella loro amata Sicilia. Le date da cerchiare sul calendario sono mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, quando Palermo ospiterà due serate magiche presso i suggestivi Candelai. E per chiudere in bellezza, Catania, gioiello della costa orientale, accoglierà Colapesce e Dimartino il venerdì 15 dicembre presso il celebre Land La Nuova Dogana.

Preparatevi a un viaggio musicale che vi lascerà senza fiato. Questo tour è un’esperienza da vivere intensamente, un susseguirsi di emozioni che vi terranno incollati alle note e al talento straordinario di Colapesce e Dimartino. Prendete posto e lasciatevi trasportare in un mondo di magia e melodia.

Exit mobile version