Site icon Fortebraccio News

Il grande evento di Gerard Piqué: spettacoli, provocazioni e un pubblico ribelle

La provocazione di Piqué a Shakira

Piqué e le provocazioni a Shakira durante la Kings League

La Kings y Queens League, il grande progetto di Gerard Piqué e Ibai Llanos, ha celebrato la sua grande finale questo weekend. Un evento sportivo che ha radunato più di settemila persone presso il Civitas Metropolitano, tra cui Rocío Carrasco e Alba Carrillo che hanno accompagnato il Maestro Joao, uno degli ospiti del palco VIP scelto dall’organizzazione.

Come era prevedibile, l’ex difensore del FC Barcelona è diventato uno dei grandi protagonisti di questo evento, non solo per l’organizzazione del macroevento che ha offerto spettacoli di ogni tipo – da un funambolo a diverse esibizioni musicali – ma anche per i vari riferimenti alla sua ex relazione con Shakira, che è stata molto presente nella finale nonostante non sia stata a Madrid durante l’evento. La voce della colombiana ha risuonato nello stadio in diverse occasioni.

Uno dei momenti salienti della serata è stata la grande esibizione musicale di Manuel Turizo, che ha approfittato per cantare il grande successo che ha registrato con Shakira, ‘Copa vacía’, uno degli ultimi brani in cui si suppone che la colombiana si sfoghi sulla relazione che aveva con il difensore. Mentre la voce di Montería suonava dal vivo, quella dell’ex di Piqué era in playback.

Ma sembra che il pubblico non sia stato dalla parte di Piqué, poiché quando si apprestava a prendere il microfono per parlare alla finale dell’evento che aveva organizzato, tutto il pubblico ha iniziato a fischiare a gran voce “Shakira, Shakira!”. Un grido che al difensore sembrava non importare, lasciando che la gente cantasse fino a quando è riuscito a intervenire.

Exit mobile version