Site icon Fortebraccio News

Il look incantevole di Kate Middleton a Wimbledon: svelati il brand e il costo dell’abito che ha fatto impazzire tutti

Kate Middleton

Kate Middleton

Il mondo è ancora una volta sotto il fascino di Kate Middleton, che come sempre si è presentata impeccabile. La futura regina ha preso parte alla cerimonia di premiazione di Wimbledon come patrona dell’All England Lawn Tennis Club, e ha consegnato il trofeo a Carlos Alcaraz, il giovane tennista spagnolo che ha trionfato nell’incontro epico contro Novak Djokovic.

Svelato il brand dell’abito di Kate Middleton a Wimbledon

Ma veniamo al vero protagonista dell’evento: l’abito di Kate. La principessa indossava un tubino verde smeraldo dalla lunghezza midi, con maniche corte e un elegante volant sulla spalla sinistra. Una scelta sobria ma estremamente chic, che ha catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di moda.

Kate ha scelto di affidarsi alla casa di moda Rouland Mouret, un marchio londinese fondato nel 1998. Lo stilista francese Rouland Mouret è famoso per i suoi design femminili glamour, portando i suoi capi d’abbigliamento chic ed eleganti sulle passerelle di tutto il mondo.

Quanto costa l’abito della principessa

Attenzione, perché l’eleganza ha il suo prezzo. L’abito indossato da Kate non è certo accessibile a tutti: per poterlo aggiungere al proprio guardaroba, bisogna essere disposti a sborsare ben 940 euro. Un capo di alta moda che solo le fortunate possono permettersi!

Nonostante il costo esorbitante, Kate è stata nuovamente elogiata e dipinta come un’icona di stile e classe. I complimenti sono piovuti su di lei da tutte le parti, sia sulla rete che sulle riviste di moda. Non è la prima volta che la principessa viene lodata per il suo impeccabile senso dello stile, e sicuramente non sarà l’ultima. Kate Middleton, la regina dello stile!

Exit mobile version