Meghan Markle sul palco del Festival di Sanremo 2024. Amadeus riuscirà convincerla?

Meghan Markle

Nonostante manchino ancora molti mesi al prossimo Festival della Canzone Italiana, l’aria è già densa di voci e pettegolezzi riguardo a quella che potrebbe essere l’ultima edizione condotta da Amadeus. Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che il carismatico presentatore voglia sorprendere il pubblico dell’Ariston l’anno prossimo, portando sul palco niente meno che Meghan Markle, un personaggio famoso e talvolta piuttosto controverso.

Meghan Markle: Amadeus ha già provato ad invitarla l’anno scorso, ma…

Secondo l’esclusiva rivelata dalla prestigiosa testata diretta dal brillante Roberto D’Agostino, sembra che il geniale direttore artistico del Festival di Sanremo stia intraprendendo un audace piano che già aveva tentato lo scorso anno. Pare che Amadeus, nel corso di lunghi mesi di faticoso lavoro dedicati alla preparazione dell’incantevole kermesse, si sia avventurato fino a Londra per entrare in contatto proprio con la straordinaria moglie del Principe Harry. Tuttavia, l’operazione si rivelò infruttuosa poiché Meghan Markle richiedeva un compenso esorbitante.

Quest’anno, dunque, se le voci in circolazione si confermeranno, i negoziati con l’affascinante attrice americana potrebbero finalmente portare a un esito diverso e avvincente.

Le indiscrezioni sulle altre co-conduttrici

L’attesa per il tanto atteso Festival di Sanremo è ancora lunga, ma il prossimo venerdì 7 luglio a Napoli, durante la presentazione dei palinsesti Rai, finalmente avremo qualche anticipazione sulle sorprese che ci riserva l’edizione imminente.

Nel frattempo, le voci e le supposizioni non si fanno attendere riguardo alle co-conduttrici che avranno l’onore di affiancare Amadeus nelle cinque serate.

Si è parlato della fresca sposa Annalisa, ma anche di Andrea Delogu, che attualmente guida il programma Tim Summer Hits, e di Ema Stockholma, la voce e il volto di Rai Radio 2.

Tuttavia, sembra che si stiano raffreddando le piste precedenti, svelate in anteprima da Dagospia, che coinvolgevano Emma, Arisa (già co-conduttrici accanto a Carlo Conti nel 2015) ed Elodie (che ha affiancato Amadeus nel 2021).

Emma e Arisa sembrano essere presenti a Sanremo, ma non come co-conduttrici, bensì nella veste che meglio si addice loro: quella di concorrenti in gara.