Site icon Fortebraccio News

Mucca acquistata online per uno scherzo in una scuola superiore

Mucca acquistata online

Mucca acquistata online fugge per il vicinato

In quello che viene descritto come uno scherzo delle scuole superiori andato storto, una mucca scappata ha corso per le strade del Villaggio di Niles, nei sobborghi nord di Chicago, giovedì mattina. Si trattava di una mucca acquistata online per una bravata da ragazzini. Ecco i dettagli dell’accaduto.

La cattura della mucca

Fortunatamente, la mucca fuori controllo è stata fermata dalle forze dell’ordine locali con l’assistenza di un rappresentante della Historic Wagner Farm. Una volta catturata in sicurezza, la mucca ancora senza nome è stata trasferita alla Hooved Animal Humane Society (HAHS) a Woodstock, Illinois.

“La HAHS è felice di condividere che abbiamo fornito un luogo sicuro per la mucca che è stata trovata libera nella zona di Niles. Si sta adattando bene e sta godendo di un prato verde lussureggiante. Siamo grati che la generosità dei nostri sostenitori abbia reso possibile questo momento per lei”, ha condiviso la HAHS, la prima società umanitaria fondata negli Stati Uniti a concentrarsi specificatamente sugli animali di grossa taglia, sulla sua pagina Facebook.

Sebbene la loro attenzione sia principalmente sui cavalli, la HAHS accoglie anche capre, maiali, mucche, alpaca e lama. L’organizzazione sta ora cercando di trovare una casa amorevole e permanente per la mucca.

I provvedimenti

Secondo una dichiarazione inviata a WAN dal Dipartimento di Polizia di Niles, l’indagine ha rivelato che la mucca acquistata online coinvolta nell’incidente è stata presa tramite Craigslist da alcuni studenti. È stato anche acquistato un maiale vicino a Dixon, Illinois, e un alunno ha portato polli a scuola da casa sua. Al momento, lo stato del maiale e dei polli è sconosciuto.

L’amministrazione del Northridge Preparatory sta conducendo un’indagine interna sull’incidente riguardo a coloro coinvolti. L’amministrazione della scuola ha rifiutato di perseguire eventuali accuse penali. La scuola si sta occupando della pulizia e rimozione di eventuali animali all’interno della scuola stessa.

A peggiorare le cose, il Northridge Preparatory ha pubblicato sui social media il suo recente Spring Hall Fest, durante il quale tutti hanno tristemente partecipato a un arrosto di maiale pomeridiano. Questo è un altro triste esempio di un’istituzione educativa che non ha sfruttato l’opportunità di affrontare il fatto che la crudeltà verso gli animali esiste in molte forme.

Forse hanno bisogno di una lezione di compassione per tutti gli esseri senzienti. Gli studenti, compresi i minorenni, coinvolti in questo incidente hanno ricevuto citazioni per le ordinanze del Villaggio di Niles con obbligo di comparire in tribunale per la giustizia di Niles, inclusa la violazione del coprifuoco

Exit mobile version