Site icon Fortebraccio News

Natalia Mastrota a Verissimo: “Sono stata bulimica per 5 anni”. Ecco i retroscena della sua vita privata

Natalia Mastrota

Natalia Mastrota a Verissimo

La bellissima Natalia Mastrota, figlia della celebre coppia di personaggi televisivi Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, ha deciso di raccontare la sua lotta contro la bulimia, che l’ha afflitta per ben cinque anni della sua vita.

Per la prima volta in televisione, nel corso di una puntata del noto programma Verissimo, la giovane e talentuosa sciatrice ha deciso di aprire il suo cuore, rivelando ai telespettatori il suo passato difficile e la sua vittoria contro la malattia.

L’infanzia di Natalia Mastrota

La Mastrota ha confessato che la sua infanzia non è stata facile, a causa della separazione dei suoi genitori quando era ancora molto piccola. Nonostante ciò, Natalia ha mantenuto un rapporto fantastico con entrambi i genitori, in particolare con la madre, con cui ha condiviso la passione per l’equitazione. Attualmente vive a Bormio con il compagno Daniel Castillo, con cui ha avuto due splendidi bambini, Marlo e Sasha, e ha trovato nella montagna e nello sport la sua fonte di ispirazione e di energia.

Tuttavia, Natalia ha vissuto un periodo molto difficile della sua vita quando, a soli 18 anni, ha iniziato a seguire diete fai-da-te che l’hanno portata a cadere nella spirale della bulimia per ben cinque anni. Fortunatamente, grazie alla grande forza di volontà e alla passione per lo sport, la giovane sciatrice ha trovato il coraggio di parlare del suo problema con sua nonna, che l’ha incoraggiata a cercare aiuto professionale.

Dopo aver trovato il sostegno di una clinica vicino a Londra, Natalia ha finalmente trovato gli strumenti necessari per sconfiggere la malattia e riprendersi la sua vita.

Un esempio di forza

Oggi, Natalia è una campionessa di sci, ma la sua vera vittoria è stata quella di sconfiggere la bulimia e di tornare ad amarsi e ad apprezzare il suo corpo. La sua storia è un esempio di coraggio e di forza di volontà per tutte le persone che stanno lottando contro disturbi alimentari o qualsiasi altra forma di difficoltà nella vita. Grazie alla sua determinazione e alla sua passione per lo sport, Natalia ha dimostrato che si può superare qualsiasi difficoltà e ritrovare la propria felicità e serenità.

Exit mobile version