Site icon Fortebraccio News

Orso entra in pasticceria e divora 60 cupcake

Orso entra in pasticceria e divora 60 cupcake

Orso entra in pasticceria e divora 60 cupcake

Come insegnano i cartoni animati, l’appetito di un orso può spingerlo a diventare un vero e proprio ladro goloso. E dopo il celebre caso di Juan Carrito, l’orso di Roccaraso che ha fatto scalpore sui social per le sue scorpacciate notturne e il furto di dolci, ecco comparire un nuovo protagonista a quattro zampe che ha fatto incetta di prelibatezze.

La vicenda dell’orso che entra in pasticceria

Un orso nero è stato beccato sul fatto mentre metteva a segno una vera e propria rapina di dolcetti in una pasticceria della città di Avon, nel Connecticut. Il grosso animale non ha resistito all’irresistibile profumo dei cupcake della rinomata pasticceria “Taste”… E i fronte agli occhi sbigottiti dei dipendenti, non si è lasciato distrarre fino a quando non ha raggiunto l’obiettivo delizioso.

Senza curarsi delle urla disperate dei coraggiosi dipendenti che cercavano di distogliere la sua attenzione, né del rumore assordante del clacson del furgoncino delle consegne, l’orso ha divorato senza indugi l’intero pasto prelibato. Poi, con un’aria soddisfatta e un sorriso di compiacimento sul muso, si è allontanato come se nulla fosse successo, lasciando dietro di sé una scia di stupore e terrore.

Nonostante lo spavento generale, riportato dai media locali, non ci sono state ferite tra i presenti. L’orso entra in pasticceria solamente per “assaggiare” le prelibatezze del locale! Fortunatamente, il furto è stato solo di dolcetti e nessuno è rimasto senza la sua dose di zucchero quotidiana. L’orso, forse, voleva solo concedersi un momento di dolcezza senza pensieri, mostrando una golosità che non ha confini.

Che sia il destino a portare gli orsi verso le pasticcerie o che essi stiano semplicemente cercando di soddisfare la loro fame insaziabile, una cosa è certa: questi birichini pelosi sanno come attirare l’attenzione e regalare un po’ di leggerezza e allegria nella nostra vita quotidiana. Chissà quale sarà la prossima avventura di un orso goloso.

Il video virale

La straordinaria bravata dell’orso goloso non è passata inosservata. Il video del furto ghiotto è finito rapidamente sui social network, diventando un vero e proprio fenomeno virale che ha scatenato l’ilarità del web. Chi avrebbe mai immaginato che un orso potesse mettere in scacco una pasticceria e diventare il protagonista di una commedia tanto bizzarra quanto divertente?

Exit mobile version