Rebel Wilson e il tragico incidente sul set: “Il film non doveva finire così”

Rebel Wilson

Rebel Wilson, la famosa attrice di Pitch Perfect, è finita all’ospedale dopo uno stunt andato male sul set del suo nuovo film Bride Hard. La notizia è stata rivelata direttamente dalla Wilson stessa attraverso i suoi social media.

Le rivelazioni di Rebel Wilson

In un post, l’attrice ha condiviso una foto di sé stessa in ospedale con il viso coperto di sangue, svelando di aver ricevuto tre punti di sutura dopo l’incidente occorso durante uno stunt alle 4 del mattino.

Secondo fonti riportate dal Daily Mail, Rebel Wilson ha subito diversi infortuni durante le riprese notturne del film a Savannah, in Georgia. L’incidente di cui ha parlato l’attrice era l’ultima scena da girare per il film diretto da Simon West, nel quale recita accanto a Jeff Chase.

Ma non è tutto: Rebel Wilson ha recentemente rivelato di aver affrontato delle difficoltà nel franchise di Pitch Perfect. Pare infatti che l’attrice dovesse rispettare una clausola contrattuale che le impediva di perdere peso per i suoi ruoli nella serie. Insomma, sembra che ci siano stati degli intoppi dietro le quinte di uno dei franchise più amati degli ultimi anni.

Il desiderio di diventare madre

Ma l’incidente non sembra aver abbattuto lo spirito di Rebel Wilson. In una recente intervista a E! News, l’attrice ha parlato della possibilità di diventare madre nuovamente. “Mi piacerebbe avere un altro figlio”, ha dichiarato l’attrice.

Nonostante l’incidente, Rebel Wilson continua a rimanere positiva e determinata. Un vero e proprio esempio di forza e resilienza nel mondo dello spettacolo. Non vediamo l’ora di vedere come andrà a concludersi il suo nuovo film e di scoprire quali progetti avrà in serbo per il futuro.