Site icon Fortebraccio News

Rihanna: la sua seconda maternità in topless

Rihanna celebra la sua seconda maternità in topless

Rihanna celebra la sua seconda maternità in topless

Rihanna celebra la sua seconda maternità in topless!

È al settimo cielo poiché attende il suo secondo erede! L’artista non ha resistito alla voglia di celebrare l’imminente arrivo del piccolo con delle foto mozzafiato che la ritraggono solare ed esplosiva, senza veli e con il pancione in bella vista. La cantante ha deciso di condividere tali scatti sui social scatenando un’onda di entusiasmo e affetto da parte dei fan di tutto il mondo.

Diventare madre è un’esperienza incredibilmente emozionante e allo stesso tempo intensa, che ha il potere di trasformare la vita di una donna dal giorno alla notte. Si passa da una vita quotidiana normale ad un mondo completamente nuovo, dove l’amore incondizionato e la responsabilità hanno il sopravvento.

È esattamente ciò che Rihanna ha sperimentato dopo aver dato alla luce il suo piccolo RZA poco più di un anno fa e, ora pronta per allargare nuovamente la sua famiglia con il compagno A$AP Rocky, non si può fare a meno di ammirare la sua bellezza in dolce attesa, che esprime in modo perfetto la potenza della sua femminilità. Non solo ha annunciato la sua seconda gravidanza mostrando un pancione già evidente all’after-show del Super Bowl, ma è anche stata vista in topless in alcune foto recenti condivise sui social, che sfoggiano il suo pancione con orgoglio. La bellezza della maternità è evidente in ogni sua parola e in ogni sua immagine, che ci ricorda l’intensità e la straordinarietà di questo viaggio trasformazionale.

Foto in topless di Rihanna

La notizia del momento è che la fantastica Rihanna è incinta del suo secondo figlio, frutto della relazione con il talentuoso rapper A$AP Rocky. La bellezza della popstar è senza pari, con il suo slanciato fisico e il sorriso contagioso. Dopo aver conquistato red carpet di tutto il mondo e festeggiato il primo anno di matrimonio con il suo adorato RZA, Rihanna ha voluto condividere con i suoi fan dei momenti speciali su Instagram. Le splendide foto ritraggono la cantante in topless, immersa in uno scenario paradisiaco e con indosso un micro tanga e un reggiseno gioiello che lascia scoperto il suo décolleté impeccabile. Rihanna copre il seno con le mani, mostrando al tempo stesso i suoi preziosi anelli d’oro e le pietre scintillanti che la adornano. Ma la vera star della sessione è il pancione che spunta prepotente e indica la meravigliosa avventura che la cantante sta per intraprendere.

La dedica a RZA, il primogenito

Nonostante la sua seconda gravidanza sia già ben avviata, le foto in topless che ha pubblicato oggi non sono fresche di giornata. Risalgono a poco più di un anno fa, quando la futura mamma aspettava il suo primo tesoro.

Ma solo ora ha deciso di condividerle con i fan, ricordando con nostalgia quel magico periodo fatto di emozioni forti e sogni da realizzare. Nella descrizione che accompagna lo scatto più intimo, la bellissima mamma ha scritto: “In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato! Piccolo RZA… lui lì dentro non aveva la più pallida idea di quanto fosse matta sua madre, o di quanto fosse ossessionata dal dargli vita”. E con un hashtag #tobecontinued, ha annunciato a gran voce che probabilmente ci sarà un nuovo servizio fotografico in topless per la seconda gravidanza. Chissà se i fan dovranno attendere ancora un anno per poter ammirare la sua bellezza mozzafiato…

Exit mobile version