Site icon Fortebraccio News

Scandalo all’Isola dei Famosi: Corinne Clery collassa in diretta TV, ecco cosa è successo!

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Corinne Clery

La bellissima attrice, Corinne Clery, è stata coinvolta in una prova di coraggio insieme ad altri due naufraghi nel cuore dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, qualcosa di inaspettato è accaduto durante questa sfida mozzafiato.

La prova di coraggio all’Isola dei Famosi

La nostra diva, 73 anni, è stata travolta dal panico e ha rifiutato di partecipare. Mentre Alvin cercava di convincerla, Ilary Blasi, dallo studio di Cologno Monzese, faceva lo stesso con tutta la sua grinta.

Il misterioso Spirito dell’Isola ha deciso che i concorrenti devono affrontare le loro più grandi paure. I tre prescelti dalla produzione sono stati chiamati a infilare una mano in una misteriosa scatola alla ricerca di tre chiavi, le quali avrebbero aperto un tesoro di ricompense.

Senza sapere cosa si nascondesse all’interno della scatola, Pamela Camassa e Paolo Noise hanno accettato, seppur esitanti, di partecipare. Tuttavia, Corinne, con la sua fobia dei serpenti, ha categoricamente rifiutato di unirsi alla prova.

Il mancamento in diretta

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo dopo. Proprio in diretta TV, la naufraga ha perso i sensi e si è accasciata improvvisamente, ma fortunatamente l’inviato del programma è stato in grado di sostenerla e prevenire una caduta imminente, mentre la regia interrompeva la trasmissione.

La povera Clery, ormai provata dalla fame e dalle durezze dell’Isola, ha cominciato a tremare, ma Alvin è stato tempestivo nel cercare di calmarla, avvolgendola in un abbraccio affettuoso.

Nel frattempo, Ilary, con grande determinazione, ha cercato di spronarla: “Corinne, so che hai una paura folle dei serpenti, ma posso garantirti che non c’è alcun rettile all’interno di quella scatola”. E infatti, all’interno c’erano foglie e scarafaggi..

Tuttavia, presa dal terrore, Corinne ha ignorato le parole di incoraggiamento. La paura era così opprimente che ha perso i sensi e si è lasciata andare tra le braccia dell’inviato, il quale è rimasto sconvolto dalla situazione. Alvin ha fatto del suo meglio per sorreggerla, aiutato da Paolo Noise e altri naufraghi che si sono precipitati in suo aiuto.

L’atmosfera era di terrore, con Enrico Papi e anche Luxuria completamente sbigottiti di fronte a ciò che accadeva. L’unica che sembrava mantenere il controllo della situazione, con il suo atteggiamento glaciale, era la nostra affascinante Ilary, che cercava di far andare avanti il programma senza troppi scossoni.

Subito dopo il malore, Corinne è stata prontamente visitata e si è ripresa, seppure ancora confusa.

Exit mobile version