Scopriamo il segreto oscuro dietro la tragica morte di Marissa Cooper in una confessione scioccante fatta dai creatori di The O.C.
Marissa muore in un tragico incidente automobilistico
Era il 2006 e gli appassionati della serie The O.C erano sul punto di scoprire il destino di uno dei personaggi più amati dello show. Marissa Cooper, interpretata da Mischa Barton, si trovava in auto con il suo amore Ryan, interpretato da Benjamin McKenzie Schenkkan, quando successe l’ impensabile: un terribile incidente che ha portato alla morte in modo orribile della giovane protagonista!
Le fiamme divorarono la macchina, mentre i fan assistevano impotenti alla scena epica che ancora oggi viene ricordata con grande dolore. Il tutto si svolse al ritmo struggente della canzone Hallelujah, rendendo la scena ancora più straziante.
L’attrice, Barton, all’epoca cercò di spiegare la tragica fine del suo personaggio, dicendo: “Marissa ha attraversato così tante difficoltà, non c’era davvero più nulla da fare per lei. Era intrappolata nelle insidie della vita”. Ma i fan di The O.C, invece, non hanno mai accettato la morte di Marissa e speravano in un lieto fine con Ryan.
Scandalo a The O.C.
Marissa Cooper, interpretata dall’affascinante Mischa Barton, è stata uccisa per errore? Pare proprio di sì, secondo le ultime rivelazioni dell’ideatore della serie, Josh Schwartz.
In un’intervista esclusiva alla rinomata rivista Vanity Fair, Schwartz ha confessato di aver commesso un grosso errore con la morte del personaggio di Marissa. “È qualcosa di cui ci siamo pentiti”, ha rivelato. “Al momento della decisione, non abbiamo visto alternative migliori, ma con il senno del poi, avremmo potuto trovare un modo diverso per allontanarla dalla serie e dare a Mischa Barton la pausa di cui aveva bisogno.”
Ma le sorprese non finiscono qui! Anche la produttrice Stefanie Savage si è unita alle confessioni dell’ideatore, ammettendo che si sono pentiti immediatamente della scelta. “Non ci sembrava di aver servito e rispettato il nostro pubblico”, ha dichiarato Savage.
Ma cosa avrebbero potuto fare di diverso? I fan della serie sono in fermento, immaginando tutte le possibili strade che avrebbero potuto intraprendere per far sì che il personaggio di Marissa non seguisse la tragica sorte che l’ha colpita.