Tom Holland e le sue rivelazioni shock: “Sono stato schiavo dell’alcol”

Tom Holland

L’attore cinematografico Tom Holland sostiene che smettere di bere sia stata “la migliore decisione che abbia mai preso”, dopo aver realizzato di essere diventato “prigioniero” dell’alcol.

Il percorso verso la sobrietà per Tom Holland

Scandalo in arrivo! L’attore Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, ha rivelato in un’intervista al podcast “On Purpose with Jay Shetty” il suo percorso verso la sobrietà. Che brividi! Tutto è iniziato lo scorso Natale, in una festa eccessivamente alcolica. Ma cosa gli è successo?

Dopo quella fatidica notte, Tom ha deciso di affrontare gennaio senza un goccio di alcol. Una sfida ardua, ammettiamolo! Eppure, secondo le sue parole, “tutto ciò a cui riuscivo a pensare era bere. Mi faceva davvero paura”. È proprio in quel momento che si è reso conto di avere un problema con l’alcol. Ora, questa non è una trama degna di un film?

La sua determinazione ha spinto Tom Holland ad ampliare la sua sfida e a seguire una vita senza alcol per un altro mese. Ma come può un giovane attore di successo sconfiggere la cultura del bere in una terra come l’Inghilterra? È qui che l’intervista si fa davvero succosa!

“Mi sembrava di non poter essere socievole”, dice Holland con tristezza. “Mi sembrava di non poter andare al pub e prendere una bibita al lime. Non potevo uscire a cena. Avevo davvero, davvero difficoltà.” Che scandalo! Come può un attore famoso come lui rinunciare a tutta questa festa?

Ma le sorprese non finiscono qui. La grandissima rivelazione arriva quando Tom si chiede il perché di tutta questa ossessione per l’alcol. E decide di intraprendere un percorso di sei mesi di astinenza. Ci è riuscito! Ha raggiunto questo traguardo il giorno del suo ventisettesimo compleanno, il 1° giugno. Un vero capolavoro!

I benefici di questo cambio di stile di vita

Cosa ha scoperto Tom da quando ha smesso di bere? La lista dei benefici è molto interessante. Dorme meglio, affronta meglio i problemi, ha maggiore chiarezza mentale e si sente più sano e in forma. Che cambiamento di vita! “Sono felice di dirlo – ero sicuramente dipendente dall’alcol. Non sto cercando di nasconderlo in nessun modo”, ha affermato con onestà.

Tom Holland sta dimostrando che non c’è nulla di più interessante di una celebrità che lotta contro i demoni della vita reale. Ci scommettiamo che sarà ancora più amato dai fan dopo questa confessione!

Tom è riuscito a superare tutte queste difficoltà grazie al supporto della sua fidanzata e co-protagonista di Spider-Man, Zendaya. In un recente podcast di Smartless, l’attore ha parlato del suo rapporto con Zendaya e ha rivelato di sentirsi molto fortunato ad avere qualcuno come lei al suo fianco.

Adesso, Tom Holland si prenderà un anno di pausa per ricaricare le batterie dopo questa intensa esperienza. E non possiamo che augurargli di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per riprendersi e tornare ancora più forte di prima. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per questo talentuoso attore!