Dopo mesi di tira e molla, sembra che Ariana Grande e Dalton Gomez abbiano finalmente deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Le cose tra di loro sembravano andare in malora già alla fine del 2022 e a gennaio hanno attraversato la loro prima rottura.
Ma ora sembra che la popstar americana abbia già trovato conforto tra le braccia di un altro uomo, e non si tratta di chiunque.
Scandalo nell’aria per Ariana Grande
Secondo TMZ, Ariana Grande sta uscendo con il suo collega nel prossimo film Wicked, Ethan Slater. Che colpo di scena! L’attore e cantante è ancora sposato con Lilly Jay, ma sembra che il loro matrimonio sia naufragato prima che lui iniziasse questa storia con la famosa interprete di Rain On Me.
Le fonti infiltrate rivelano che Ariana e Ethan sono stati coinvolti in una relazione segreta che è iniziata durante la produzione del film. Ma i primi indizi di questo amore proibito risalgono addirittura a marzo, quando è stata scattata una foto compromettente dei due durante una festa a Londra per celebrare la vittoria all’Oscar di Michelle Yeoh.
La reazione di Dalton Gomez
Nonostante Ariana si tuffi nel nuovo amore, sembra che la sua ex fiamma, Dalton Gomez, non la stia passando per niente bene. Secondo US Weekly, l’uomo sarebbe devastato. È distrutto. La separazione non era ciò che voleva. Sognava la fiaba, il lieto fine, ma sembra che non sarà così. Non sta affatto bene e credeva che le cose si potessero risolvere, ma Ariana è già pronta a guardare al futuro.
Inoltre, sembra che Ariana e Dalton debbano ancora mettere nero su bianco i documenti del divorzio. Anche se le fonti vicine a loro sostengono che il divorzio sia imminente, la verità è che la loro relazione è finita già da gennaio.