Diletta Leotta si unisce all’onda di follia per Barbie insieme a un nuovo compagno di avventure: chi è il suo Ken?

Diletta Leotta

L’esplosiva Diletta Leotta fa impazzire i fan con un bikini Barbie: scatti bollenti su Instagram con l’attraente Loris Karius al suo fianco.

Diletta Leotta si gode le vacanze con Loris Karius

Diletta Leotta è prossima a diventare mamma e nel frattempo si gode le giornate di sole al fianco del suo fidanzato Loris Karius. La famosa conduttrice televisiva, in attesa del tanto atteso arrivo del bambino, non si è fermata e ha addirittura aperto un podcast dal titolo intrigante “Mamma Dilettante”, in cui affronta tutti i temi legati alla gravidanza.

Ma veniamo alle ultime foto che Diletta ha pubblicato su Instagram: la vediamo sdraiata sul bordo di una piscina, indossando un costume intero che sembra uscito direttamente dal guardaroba di Barbie. E chi altro poteva essere presente accanto a lei, se non il suo Ken personale?

Sembra che i due si stiano godendo appieno i momenti di relax, pronti a fare il grande passo nella loro vita insieme, e noi non possiamo fare altro che aspettare con ansia il lieto evento e seguire ogni loro mossa da vicino.

My Ken is better than yours

Una volta di più, Diletta Leotta fa parlare di sé con un outfit scintillante che lascia poco all’immaginazione. Diletta indossa un incredibile costume intero nero, adornato da brillanti, con niente meno che la scritta “Barbie”. Ma non è tutto: al suo fianco c’è il fidanzato Loris, che sembra proprio il suo Ken personale.

Diletta non ha resistito alla tentazione di rimpinzarsi di Barbie-mania e ha voluto mostrare a tutti quanto il suo Ken sia superiore a tutti gli altri. Ironicamente, la conduttrice ha scritto sotto il post: “My Ken is better than yours”, “il mio Ken è migliore del vostro”. Che sfida!

Ma non è solo Diletta ad essere stata contagiata da questa febbre di Barbie. Il film di Greta Gerwig sulla famosissima bambola, uscito solo pochi giorni fa, sta incantando il mondo intero e sembra destinato a diventare un vero e proprio cult.