L’allarmante avventura di Jessica Selassié! Ricoverata in ospedale per un intervento delicato: di chi si tratta?

Jessica Selassié

Jessica Selassié, un’ex concorrente del reality show GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, ha annunciato di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico. Qual è il motivo di quest’operazione chirurgica?

La nuova star del GF Vip e la sua occasione d’oro

L’ultimo gossip dal mondo del Grande Fratello Vip riguarda Jessica Selassié, che sembra aver trovato la sua occasione d’oro. Nonostante alcuni intoppi nella casa più famosa d’Italia, la ragazza è riuscita a conquistare un nutrito seguito di fan, pronti a sostenerla in ogni occasione.

E quale occasione migliore di questa? Il GF Vip le offre la possibilità di ritornare nel cuore del pubblico e mostrarsi per quella che è veramente. E non sembra intenzionata a sprecare questa grande opportunità che le si è presentata.

Il suo fandom, sempre attento e affezionato, si dimostra solido e le dà un sostegno incondizionato. E non mancheranno di farlo anche in questa occasione speciale per lei. Sarà proprio questo amore incondizionato a farla spiccare ancora una volta tra gli altri concorrenti e ad assicurarle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

L’operazione di Jessica Selassié

La vincitrice del GF Vip, Jessica Selassié, si è sottoposta a un’importante operazione di chirurgia estetica per rifarsi il seno. L’operazione non è stata solo per motivi estetici, ma anche per correggere una situazione causata dalla perdita di peso della giovane donna.

Prima dell’operazione, Jessica Selassié aveva un seno cadente e praticamente vuoto, il che rendeva difficile la sua vita, soprattutto dato che è ancora alla ricerca del vero amore.