Mirko Brunetti di Temptation Island svela il segreto del tatuaggio con Greta: “Il nostro amore inciso sulla pelle!”

Mirko Brunetti

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti sembra andare a gonfie vele, dopo la loro partecipazione a Temptation Island 2023. Mirko, che si era presentato al programma insieme alla sua ex fidanzata Perla Vatiero, ha deciso di uscire da solo per poter tornare tra le braccia della seducente Greta.

Un segno di impegno e unione

Ma le sorprese non finiscono qui! La coppia innamorata sembra aver fatto un gesto ultra-romantico: hanno deciso di fare un tatuaggio insieme. Un vero segno di impegno e unione, che lascia intendere che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice frequentazione post-reality.

È passato solo un mese da quando l’avventura di Temptation Island è finita, ma sembra che Mirko e Greta non si siano ancora stancati di farsi parlare di sé. I due hanno recentemente svelato di essersi messi insieme dopo il programma e hanno persino deciso di condividere il loro amore sulla loro pelle, con un tatuaggio fatto insieme.

Il tatuaggio di Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Beh, la scelta di questi piccioncini è caduta su una frase che dice: “I tuoi occhi, la mia cura”. Che poesia! Durante una sessione di domande-risposte su Instagram, il bel Mirko ha spiegato ai suoi fan il significato di questa decisione audace, che è stata davvero criticata sui social. Ma cosa ha spinto Mirko a fare una scelta così permanente?

Secondo lui, all’interno del villaggio di Temptation Island, i due si sono trovati a vicendevolmente supportarsi in tanti aspetti della loro vita. E queste esperienze sono state così emozionanti e significative che hanno deciso di scolpirle sulla loro pelle in modo indelebile.

Non contenti di questo gesto d’amore, Greta e Mirko hanno già fatto le presentazioni in famiglia. Sembra proprio che abbiano deciso di rendere ufficiale la loro storia, condividendo la loro quotidianità sui social. Che tenerezza!