Spettacolo, come le VIP annunciano la loro prima gravidanza

come le VIP annunciano la loro prima gravidanza

Lo spettacolo non smette mai di stupire e di tenere banco sulle pagine di cronaca rosa di tutto il mondo. Ogni giorno, infatti, siamo testimoni di annunci che fanno tremare i social network e che tengono incollati allo schermo milioni di fan. Ultima tendenza tra le VIP? Annunciare la loro prima gravidanza in modo spettacolare e coinvolgente, anche se molti, come Federica Pellegrini, si affidano ancora ai social.

Sembra quasi che le celebrità abbiano trovato un modo tutto loro per conquistare ancora di più l’attenzione del pubblico, oltre che conquistare il cuore dei fan. Non basta più un semplice post su Instagram, ma bisogna strabiliare con idee originali e innovative.

Una delle prime a farlo è stata la bellissima e talentuosa attrice statunitense Jessica Alba. Nel 2008, durante una partecipazione al programma televisivo “Late Night with Jimmy Fallon”, la giovane attrice decise di annunciare al mondo la sua gravidanza in modo divertente e spettacolare. Indossando un abito aderente e colorato, Jessica si esibì in una coreografia con tanto di ballerini alle sue spalle, per poi schiacciare in diretta uno spettacolare pallone a forma di bambino che si aprì rivelando una pioggia di coriandoli rosa e blu. Un annuncio che fece il giro del mondo e che conquistò l’affetto di tanti fan.

Non solo coreografie, ma anche giochi di parole e messaggi criptici sono diventati una moda tra le celebrità. La cantante pop Beyoncé, per esempio, ha annunciato la sua prima gravidanza nel 2011 durante una performance ai Video Music Awards. Indossando un abito scintillante, la superstar si esibì sul palco per poi lasciare tutti a bocca aperta quando, a fine performance, aprì il suo abito e mostrò il pancione. Il pubblico scoppiò in un applauso fragoroso e le felicitazioni da parte dei fan arrivarono da ogni parte del mondo.

Ma non è da meno neanche la famiglia reale britannica. Kate Middleton, moglie del principe William, ha annunciato entrambe le sue gravidanze in modo elegante e coinvolgente. Durante la sua prima gravidanza, nel 2012, Kate si presentò in un elegante abito a pois con un piccolo pancione in bella vista. Il gesto fu sufficiente per far impazzire i media di tutto il mondo e il pubblico iniziò a scommettere se fosse un semplice pranzo o un annuncio ufficiale. Nel 2017, invece, l’annuncio della terza gravidanza di Kate è stato più formale, ma non meno coinvolgente. Il palazzo di Kensington ha rivelato la notizia attraverso un comunicato ufficiale, ma ha anche aggiunto che la Duchessa di Cambridge soffriva di una forma di malattia iperemesi gravidica. Un annuncio che ha suscitato ancora più interesse e attenzione da parte dei media.

Insomma, le celebrità sanno come far parlare di sé e come coinvolgere il pubblico in modo spettacolare. Che sia una coreografia, un abito particolare o un comunicato ufficiale, l’importante è lasciare tutti con il fiato sospeso e con la voglia di scoprire ogni dettaglio. E chissà quali saranno le prossime sorprese che ci riserveranno le VIP nel loro modo di annunciare la loro prima gravidanza.