Zahara elimina il cognome di Brad Pitt! Cosa sta succedendo?

Brad Pitt

Brad Pitt, l’icona del cinema e simbolo di eterna attrattiva, si trova al centro di uno scandalo familiare che ha scosso il mondo intero. Dopo anni dal suo tormentato divorzio da Angelina Jolie, sono i figli maggiori dell’attore, Maddox e Zahara, a rivelare i lati più oscuri della vita di un padre famoso.

Una decisione sorprendente

A soli 22 anni, Maddox ha tagliato completamente i legami con suo padre, arrivando persino a smettere di utilizzare il cognome Pitt e adottando solo quello di sua madre. Ancora più sorprendente, Zahara, 18 anni, ha intrapreso la stessa strada. Durante la sua iscrizione in una confraternita universitaria, si è presentata come “Zahara Marley Jolie”, eliminando completamente il cognome paterno. Questa scelta ha scatenato un acceso dibattito sul ruolo di Brad Pitt come padre e sull’influenza che esercita sulla vita dei suoi figli.

Ma le rivelazioni scioccanti non finiscono qui. Il tabloid Daily Mail ha svelato che Pax, il figlio adottivo di 19 anni della coppia, ha definito suo padre come “un idi**a di livello mondiale” in un post su Instagram del 2020. Ha anche accusato Brad Pitt di essere “una persona terribile” e di mancare di empatia verso i suoi fratelli minori. Queste accuse potrebbero riferirsi all’incidente avvenuto nel 2016 sull’aereo privato della famiglia, in cui si sostiene che l’attore abbia aggresso fisicamente Angelina Jolie e i figli. Un episodio tragico rimasto segreto fino ad oggi, poiché Pax ha condiviso queste accuse sul suo account Instagram privato.

Brad Pitt: futuro incerto?

Nonostante le pesanti accuse dei suoi figli, Brad Pitt sembra scegliere il silenzio come risposta. Tuttavia, una fonte vicina all’attore ha rivelato che sta vivendo questa situazione come “deprimente e frustrante” e ritiene che coinvolgere i bambini in questo conflitto sia un grave errore. L’attore si trova quindi ad affrontare una lotta con i suoi figli che tiene Hollywood e il pubblico in generale col fiato sospeso.

Il mondo attende con trepidazione ulteriori sviluppi di questa saga familiare tumultuosa, che minaccia di cambiare la percezione stessa dell’attore famoso e della sua vita privata. L’incertezza e il mistero avvolgono questa storia, lasciandoci con la domanda se verranno svelati segreti ancora più sconvolgenti, in grado di scuotere le fondamenta dell’industria dell’intrattenimento.

La situazione attuale getta un’ombra sulla vita privata di Brad Pitt, noto per la sua carriera cinematografica di successo e il suo fascino innato. Mentre le accuse dei figli gettano un’ombra sulla sua reputazione, il mondo dello spettacolo rimane in sospeso, chiedendosi cosa riservi il futuro per questa celebre star di Hollywood. La decisione dell’attore di mantenere il silenzio su queste questioni personali solleva interrogativi sulle dinamiche complesse che si celano dietro le quinte di una delle famiglie più famose del mondo.