Esclusiva Grande Fratello Vip: Ecco chi sono le 6 donne pronte a firmare il contratto!

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si scuote: Pier Silvio Berlusconi respinge il casting di Alfonso Signorini un mese fa e il nuovo cast inizia finalmente a prendere forma.

Pier Silvio Berlusconi fa il pieno di star per la sua televisione

I pettegolezzi del momento sostengono che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di bloccare alcuni nomi per i suoi nuovi programmi. E chi sono le vittime di questa mossa? Nientemeno che Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Antonio Razzi. Sembrerebbe che il figlio dell’ex presidente del Consiglio non abbia intenzione di dar loro spazio sulle sue reti.

Giusto quando pensiamo che sia il momento di dire addio, troviamo Justine Mattera. Ma la vera notizia a far tremare il mondo dello spettacolo è l’inserimento della bellissima Brigitta e di sua sorella Benedicta Boccoli nel roster di Pier Silvio.

Ma non è finita qui: sembra che anche la talentuosa cantante Fiordaliso sia in procinto di firmare con il colosso televisivo Berlusconi. La sua voce potrà finalmente risuonare nelle case degli italiani grazie a questo nuovo accordo.

Grande Fratello Vip: c’è anche Samira Lui

Scopriamo chi sono le ultime due donne che fanno battere il cuore dei produttori! Secondo il sempre informato Alessandro Rosica, la prima in lista è nientemeno che l’ex reginetta di bellezza, Samira Lui.

Non è la prima volta che questa bellezza mozzafiato fa capolino sulle nostre TV, infatti l’abbiamo già ammirata a L’Eredità e nella scorsa edizione di Tale & Quale Show. Ma non è tutto! Un’altra candidata ad attirare le attenzioni è Giorgia Venturini, conduttrice di successo e ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Non possiamo fare a meno di notare anche un altro possibile nome da tenere d’occhio. Si tratta di Silvia Magarre, volto storico di Primo Appuntamento e amatissima dalla Gialappa’s nel loro famosissimo GialappaShow.