Lautaro Martinez è al centro di tutto. L’attaccante dell’Inter è diventato il protagonista indiscusso dopo la telenovela Lukaku. Ma non è tutto, perché Lautaro ha anche una bellissima notizia da condividere con i fan: è diventato papà!
Lautaro Martinez e la gioia sui social
Il giovane calciatore ha annunciato la sua gioia sui social, con una foto davvero adorabile. Nello scatto, Lautaro è al fianco della sua bellissima moglie Agustina Gandolfo, che tiene tra le braccia il piccolo Theo. Sembra che la nuova stagione calcistica sia iniziata nel modo migliore per il ‘Toro’ dell’Inter.
Non c’è dubbio che Lautaro sia una grande promessa nel mondo del calcio, ma ora sembra che sia pronto anche ad affrontare il ruolo di papà. Non possiamo che augurare a lui, alla sua famiglia e al piccolo Theo tutto il meglio per il futuro.
Di nuovo papà
Il talentuoso attaccante dell’Inter è diventato di nuovo papà, e l’emozione è alle stelle. La sua bellissima moglie Agustina Gandolfo ha dato alla luce il loro secondo figlio, Theo, un vero e proprio angioletto. E pensare che Lautaro ha appena 25 anni, un’età davvero prorompente per un calciatore di successo come lui.
Ma sembra che i fuochi d’artificio non siano finiti qui! Lautaro ha deciso di condividere ogni istante di questa gioia travolgente con i suoi 10 milioni di fan sui social media. E pensate che la gioia di diventare padre supera addirittura quella di segnare un gol o sollevare un trofeo importante come la Coppa del Mondo.