Rosalia e Rauw Alejandro hanno definitivamente chiuso la porta al matrimonio. Secondo le fonti di People, i due cantanti avrebbero deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Ma c’è un altro colpo di scena: sembra che dietro questa rottura ci sia stato un tradimento!
Rosalia e Rauw Alejandro cancellano il matrimonio
Rosalia e Rauw Alejandro mettono fine al loro amore dopo tre lunghe stagioni insieme. Sembra che i piani per le nozze, che sembravano essere quasi realtà, siano stati bruscamente interrotti.
Le bocche sono piene di pettegolezzi sulla vera ragione della rottura e pare che il colpevole sia proprio lui, il bel Rauw Alejandro, preso la mano nella borsa. Si vocifera di un tradimento alle spalle di Rosalia, ma lui, senza indugio, smentisce tutto: “Non è stata colpa mia, l’infedeltà non c’entra nulla!”.
Inizialmente sembrava che i due fossero destinati a vivere una magnifica favola d’amore, che si sarebbe intrecciata perfettamente con il loro successo nel mondo della musica.
Il gossip continua
Secondo fonti ufficiali, la coppia si è separata in modo pacifico e consensuale. Tuttavia, dopo l’ultimo avvistamento dei due insieme lo scorso aprile, alcuni fan hanno iniziato a ipotizzare che il cantante abbia tradito Rosalia con una modella colombiana conosciuta durante uno show in Messico.
Ma Rauw ha prontamente respinto tali voci, sostenendo che la separazione non è stata causata da infedeltà. Ha dichiarato di non poter tacere davanti alle false accuse che cercano di distruggere il loro bellissimo amore. Rosalia, a sua volta, ha difeso il suo ex fidanzato sui social media, affermando di amarlo, rispettarlo e ammirarlo molto.