Il re del gossip, Stefano De Martino, è attualmente l’uomo più ambito d’Italia! L’affascinante presentatore sta per fare il suo debutto in un popolare show Rai, secondo un post Instagram dall’account ufficiale del programma. Martino si unirà al cast de Il Collegio, un docu-reality che segue adolescenti problematici nel loro viaggio per ottenere il diploma di terza media.
Stefano De Martino nel cast de Il Collegio
Grande scoop nel mondo dei reality! Stefano De Martino è pronto a sostituire Giancarlo Magalli come voce narrante delle avventure dei collegiali de Il Collegio. La notizia è stata ufficializzata con un post su Instagram pubblicato dalla pagina ufficiale del programma. Nella didascalia si legge: “Il 2001 si fa sentire e Stefano De Martino risponde presente.
Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio”. I fan del programma sono letteralmente impazziti per la scelta della Rai nel selezionare l’ex ballerino di Amici come narratore. Infatti, sotto al post, i commenti di approvazione non si contano: “Non ci posso credere, Stefano voce narrante, urlooo!”, “Stefano è il miglior giovane presentatore in tv” e c’è chi scherza definendolo il “nuovo Amedeus”.
Le novità de Il Collegio
Pronti a scoprire tutti i pettegolezzi sull’ottava stagione de Il Collegio? Preparatevi, perché questa volta la location sarà Lodi e l’anno sarà il lontano 2001! Sì, avete capito bene, saranno gli anni della globalizzazione a imperversare all’interno delle mura scolastiche.
Ma non è finita qui! Siete pronti per il grande ritorno della professoressa Petolicchio? Sì, avete capito bene: la docente di matematica più severa di tutti i tempi farà parte del cast di questa stagione! E avete presente la vecchia diceria che dice che dietro ogni grande donna ci sia sempre un’altra grande donna? Ebbene, ecco il colpo di genio degli autori: la prof Petolicchio avrà al suo fianco proprio sua sorella.