Susan Sarandon vuole diventare cittadina italiana, ma c’è un ostacolo che la ferma. Ecco qual è!

Susan Sarandon

La bellissima Susan Sarandon ha lasciato tutti senza parole al Magna Graecia Film Festival. Con il suo fascino eterno e la sua eleganza irresistibile, l’attrice ha conquistato il cuore di tutti. Durante un incontro con l’Ufficio Stampa, il 2 agosto, ha rilasciato delle dichiarazioni esplosive su vari argomenti scottanti.

Dalla situazione degli attori hollywoodiani in sciopero, fino alla guerra in Ucraina e alle controversie di genere nel mondo dello spettacolo, Susan ha parlato senza filtri. Ma non è finita qui! L’attrice ha anche svelato dei ricordi affettuosi legati alla nostra amata Italia e ha persino confessato il suo desiderio di diventare cittadina italiana.

Susan Sarandon e l’amore per l’Italia

Sembrerebbe che la Sarandon abbia un profondo amore per l’Italia e non si tratti solo del cibo e del sole. Durante l’intervista, l’attrice ha rivelato di essere una fan sfegatata dell’olio d’oliva italiano. Sarà forse l’olio d’oliva a rendere la sua pelle così luminosa e radiosa? Forse è questo il segreto della sua eterna giovinezza!

Ma le rivelazioni piccanti non si fermano qui. Pare che la vincitrice di un Premio Oscar abbia avuto un amore travolgente con un regista italiano negli anni ’80. Secondo le voci di corridoio, Susan Sarandon ebbe una breve relazione con Franco Amurri, da cui nacque la loro bellissima figlia, l’attrice Eva Maria Olivia Amurri.

Il desiderio della cittadinanza italiana

Susan Sarandon ha dichiarato di avere già pronti tutti i documenti per ottenere la cittadinanza italiana, ma sembra che l’ambasciata abbia abbattuto i suoi sogni. L’attrice avrebbe ricevuto un rifiuto categorico, a causa della sua età.

E così, senza farsi abbattere, la Sarandon ha deciso di fare un appello pubblico durante l’incontro con i giornalisti. “Aiutatemi voi!”, ha supplicato la star hollywoodiana. Che cosa riserverà il futuro per Susan Sarandon? Riuscirà a farsi strada nel cuore del popolo italiano?Noi non vediamo l’ora di darle il benvenuto nel nostro splendido Paese!