Sconcerto sulla scena per l’idolo, Harry Styles! Durante una scintillante performance nel cuore dell’Europa, l’artista è stato colpito in pieno volto da un oggetto misterioso lanciato dal pubblico.
Non è la prima volta che il volto di Harry Styles viene preso di mira
Pare che Harry Styles sia diventato un vero e proprio bersaglio durante i suoi concerti! Ancora una volta, durante una sua performance, il nostro belloccio è stato colpito in pieno viso da un oggetto misterioso, sfiorando il suo prezioso occhio sinistro, come riferisce TMZ.
Il video è diventato virale sui social media, grazie all’utente di Instagram, harryloustan1, che ha catturato questo drammatico evento. Il divo di 29 anni si è bloccato per un momento in mezzo al palco, toccarsi il volto con una smorfia di dolore, per poi riprendere la sua scena da superstar, con quella determinazione tipica di Harry Styles.
Ma questa non è la prima volta che il grazioso volto di Harry si trova nel mirino. Solo il mese scorso, durante un concerto a Cardiff, Galles, è stato colpito da un romantico, ma fastidioso, bouquet di rose. A novembre, sotto i riflettori di Los Angeles, è stato bersaglio di un pugno di Skittles. Sul caso Skittles, la reazione del batterista del tour, Pauli Lovejoy, è stata netta: “Harry sta bene” ha detto, “ma vi preghiamo, basta lanciare Skittles sul palco”.
Harry Styles ha una storia piuttosto lunga come bersaglio ambulante di oggetti volanti, ancora più vivida dopo la sua esperienza con i One Direction. Come ha sottolineato su British GQ, un assorbente interno gli è volato addosso e all’inizio del 2022, ha dovuto schivare dei nuggets di pollo durante un concerto al Madison Square Garden. In quell’occasione ha rivolto un rimprovero scherzoso al lanciatore: “Non mangio carne”.
Il nuovo trend shock del lancio di oggetti pesanti sul palco
È un’usanza tanto bizzarra quanto pericolosa, quella dei fan, che gettano doni verso la propria star del cuore. Questo strano rituale, che un tempo comprendeva reggiseni e chiavi di camera d’albergo, è degenerato in lanci poco romantici di oggetti molto più pesanti e potenzialmente pericolosi: i telefoni cellulari! Forse queste persone sperano che il loro idolo raccolga il telefono per creare un momento virale sui social media.
Ma non tutti hanno motivazioni così innocenti. Come è accaduto ad un residente del New Jersey, che si è ritrovato nei guai con la legge dopo aver provato a colpire la cantante Bebe Rexha con un telefono, un atto che a suo dire, “sarebbe stato divertente”.
La paura nel mondo della musica è alle stelle! Rexha ha infatti dovuto indossare occhiali protettivi durante i suoi spettacoli e persino la regina della pop music, Adele, ha lanciato un avvertimento preventivo ai suoi fan. “Vi sfido davvero. Lanciatemi qualcosa e vi ucciderò”.